Un ragazzo convince Christina Aguilera alle audizioni. Poi lei sorprende tutti e canta insieme al concorrente

Quello che è successo sul palco di The Voice ha lasciato tutti a bocca aperta. Christina Aguilera ad un certo punto ha iniziato a cantare con il concorrente...esibizione stupenda!

Un ragazzo convince Christina Aguilera alle audizioni. Poi lei sorprende tutti e canta insieme al concorrente

I talent show negli ultimi anni sono stati un ottimo trampolino di lancio per tutti coloro che nascondevano un talento ed una grande passione e non avevano mai avuto l’opportunità di salire su un palco importante e di poter cantare ad esempio di fronte ad una giuria competente.

In ambito musicale, uno dei talent show più seguiti è The Voice del quale ne sono state riprodotte varie edizioni in tutto il mondo, tutte di grandissimo successo e con dei giudici rinomati nel settore.

In questa edizione di The Voice fra i giudici è seduta anche Christina Aguilera, una delle cantanti pop più apprezzate per la sua potente voce. Durante l’esibizione di un concorrente che si è poi presentato con il nome di Joe Maye, è stata la prima a girarsi in segno di apprezzamento.

L’uomo è salito sul palco del talent per partecipare alle cosiddette Blind Audition ed ha interpretato il brano “I put a spell on you” in modo davvero stupendo al punto che anche un altro giudice ha riconosciuto le sue enormi potenzialità ed ha deciso di concorrere con l’Aguilera per averlo nella propria squadra.

Ad un certo punto però arriva il bello di tutta l’esibizione. Christina Aguilera sale sul palco ed inizia a cantare insieme a Joe regalando uno spettacolo al pubblico che non potrà che lasciarvi senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi sul palco di America’s Got Talent. In questo caso abbiamo a che fare con due grandi talenti che non possono che lasciare tutti esterrefatti per via della loro bravura soprattutto di fronte al brano che decidono di interpretare.

I due portano sul palco del talent show un pezzo di Andrea Bocelli e Celine Dion che si intitola The Prayer e che merita di certo la standing Ovation!

Continua a leggere su Fidelity News