Un portafoglio spesso è un vero contenitore. Non serve soltanto, infatti, per contenere banconote e monete ma nei portafogli ci sono spesso anche piccoli ricordi o portafortuna.
Non è raro, infatti, che si tengano all’interno di un portafogli anche foto dei propri cari, di famigliari, di figli e consorti. All’interno, inoltre, ci sono documenti e fogli spesso molto importanti. Ecco perchè quando si verde il proprio portafoglio i problemi sono non indifferenti.
Non soltanto, infatti, bisogna provvedere alle normali denunce di rito ma si deve dire addio anche a tutti quei ricordi contenuti all’interno. E’ quello che è successo al protagonista di questa storia. Quest’uomo, infatti, ben 71 anni fa perse il suo portafoglio. Durante dei lavori di ristrutturazione, però, questo è stato ritrovato.
Un video ci mostra cosa conteneva all’interno e la reazione del proprietario che aveva ormai decisamente rinunciato alla possibilità di ritrovarlo.
Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada ma soprattutto la sua trasformazione incredibile.