Un padre filma la figlia ogni settimana per 14 anni. Ecco il risultato

Un padre ha deciso di ricordare in maniera molto singolare per sempre la crescita della propria figlia e così ha deciso di firmarla ogni settimana per 14 anni. Il risultato è un grande esempio d'amore.

Un padre filma la figlia ogni settimana per 14 anni. Ecco il risultato

Un padre ha deciso di rendere un omaggio particolare alla propria figlia, ma soprattutto di regalarsi un sunto della sua crescita davvero impressionante.

Così ha deciso di riprendere ogni settimana la propria figlia dai primi giorni di vita fino ad arrivare ai 14 anni. Con tutti i filmati ottenuti ha realizzato un video, che in soli 4 minuti mostra la crescita della figlia. Un risultato davvero incredibile, frutto dell’amore e della dedizione di un padre nei confronti della propria figlia.

Frans Hofmeester, questo il nome di del padre, ha deciso di pubblicare il video della crescita della figlia, che è diventato virale in pochissimo tempo. “I figli mentre crescono cambiano ad un ritmo talmente rapido, così ho sentito il bisogno di documentare la crescita di mia figlia… il suo sguardo, la sua risata…tutto” ha scritto questo padre nel suo sito web.

Il risultato è un video non soltanto interessante ma molto commovente. Un ricordo indelebile che questo padre avrà della propria figlia, ma anche per questa ragazza sarà davvero impressionante assistere dall’esterno alla sua stessa crescita.

Fiera del grande amore di suo padre, infatti, potrà dire di aver visto come è cresciuta e come, anno dopo anno, è diventata la ragazza che è adesso. Guardare i propri figli crescere è una gioia infinita, nuove scoperte ogni giorno, emozioni, passi avanti e delle volte anche passi indietro, ma tutti momenti da mantenere indelebili nella propria memoria. Un vero e proprio tesoro da custodire ad ogni costo.

Questo padre ha deciso di sfruttare la tecnologia ormai in nostro possesso per rendere tutto questo davvero indelebile e visibile a tutti, non soltanto a lui nella sua mente. Un video davvero molto bello, che deve servire da esempio non soltanto per il suo risultato finale e per la tecnica utilizzata quanto per il grande amore che vi si cela dietro.

Continua a leggere su Fidelity News