Un orso gigantesco vuole le coccole. Ecco come attira l’attenzione di quest’uomo

Quando vedrete come riesce quest'orso ad ottenere le coccole che desidera dall'uomo, non riuscirete a credere che tanta dolcezza possa davvero risiedere in un animale così temuto.

Un orso gigantesco vuole le coccole. Ecco come attira l’attenzione di quest’uomo

Tutti noi conosciamo in qualche modo gli orsi e le loro caratteristiche. Non si tratta, però, di un animale che viviamo nella nostra vita quotidiana. La stessa mole di questo animale ed il suo habitat sono lontani dalle abitudine degli esseri umani.

Per questo siamo abituati a pensare all’orso come ad un animale che vive da solo immerso nei boschi. Anche gli animali più particolari, quelli che riteniamo più pericolosi e solitari, però, hanno un animo dolce che quando emerge non può che conquistarci.

Ne sarà una dimostrazione questo video. Un orso, infatti, cerca di attirare più e più volte l’attenzione di un uomo per avere delle coccole. Le immagini ci mostrano come l’orso cerchi ripetutamente l’attenzione dell’uomo e quanto voglia farsi coccolare.

Vista la mole dell’orso non ci si aspetterebbe mai un atteggiamento così sdolcinato e tenero. Il risultato finale è davvero un carico di emozioni.

Assistere a scene del genere ci farà capire quanto gli animali possano darci con i loro gesti tanto affetto nella nostra quotidianità e quanto possa fare la differenza avere un animale in giro per casa, ovviamente non un orso di queste dimensioni.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un cane fa ogni giorno quando aspetta il suo padrone che torna da lavoro. Anche in questo caso una scena bellissima, un momento di quotidianità che ci farà capire quanto i nostri amici a quattro zampe amino i loro padroni, quanto li aspettino quando questi sono fuori casa.

Questi animali, infatti, riescono a stabilire un rapporto bellissimo con coloro che li amano e che si prendono ogni giorno cura di loro. Il risultato finale è un rapporto molto complice, che genera sofferenza quando c’è lontananza.

Continua a leggere su Fidelity News