L’orso protagonista di questa storia è davvero un grande eroe, che ha saputo dare una lezione ad una donna che lo aveva appena aggredito spruzzandogli in faccia uno spray al peperoncino.
La donna, infatti, stava facendo una gira in kayak in Australia da sola. Durante il suo percorso, però, è stata avvinata da un orso. Sebbene l’orso non sembrasse particolarmente minaccioso, la donna si è spaventata ed ha quindi deciso di passare all’attacco.
Dopo aver intimato all’orso di andare via ed aver visto che questo, non avendo ovviamente capito cosa lei gli avesse detto, è rimasto al suo posto e sembrava voler avanzare ancora verso di lei, gli ha spruzzato in faccia uno spray al peperoncino.
Fiutato il pericolo l’orso si è allontanato ma ha deciso di vendicarsi della donna distruggendole il kayak sul quale stava viaggiando. A quel punto la donna cerca di distogliere l’attenzione dell’orso richiamandolo verso di sè, ma ovviamente l’orso non ha intenzione di ripetere l’esperienza di poco prima e rimane lì al suo posto, intento a distruggere quel che resta del kayak.
Un video ci mostra tutto questo e on potrà che farci sorridere. Altrettanto interessante sarà vedere un altro video che ci mostra un contatto tra un leone e una donna, che lo ha accudito per anni, che ci farà amare il lato tenero di questo re della Savana.