Un musicista sta suonando in pubblico. Poi si avvicina un ragazzo…ed inizia il vero spettacolo!

Quando si aspetta un treno in una stazione in genere ci si annoia. Questo ragazzo però ha deciso di sedersi ad un pianoforte ed ha iniziato a suonare. Poi arriva un'altro uomo e dà vita allo spettacolo vero e proprio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un musicista sta suonando in pubblico. Poi si avvicina un ragazzo…ed inizia il vero spettacolo!

Vedere un musicista che suona il pianoforte è sempre un grandissimo spettacolo. La musica, infatti, riesce a evocare sensazioni stupende, emozioni forti ma soprattutto riesce a trasmetterci tutta la passione e tutto l’amore che i musicisti mettono durante le loro esibizioni.

Tutto questo è quello che è successo a coloro che stavano assistendo all’esibizione di questo musicista che si è seduto davanti a questo strumento esposto in una stazione ferroviaria di Parigi.

Questo ragazzo, infatti, era in attesa di prendere il suo treno ed ha deciso impegnare il suo tempo suonando il pianoforte piazzato proprio nel bel mezzo della stazione.

La sua esibizione stava già incantando tutti i presenti ma ad un certo punto accade qualcosa che spiazza completamente il musicista ma che regala uno spettacolo ancora più emozionante ai presenti che non hanno potuto fare a meno di apprezzare quella magnifica esibizione a quattro mani.

Le immagini, infatti, ci mostrano un altro ragazzo avvicinarsi al pianista ed iniziare a dare spettacolo insieme a lui. Quello che succede dopo ci viene mostrato in un video davvero emozionante, che ci dimostrerà ancora una volta quanto la musica possa essere coinvolgente, emozionante e soprattutto quanto possa essere apprezzata ed in qualche modo compresa anche da chi non la conosce a fondo o non è un musicista.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede quando un bambino inizia a suonare un pianoforte all’interno di un centro commerciale. Quello che accade pochi secondi dopo lascia tutti i clienti senza parole.

Anche in questo caso lo spettacolo è davvero assicurato. Ancora una volta la dimostrazione di quanto la musica possa essere amata da tutti e soprattutto quanto possa dar vita a spettacoli emozionanti e particolari.

Continua a leggere su Fidelity News