Un mago incanta tutti con il suo grande talento

Un mago incanta i presenti ed il pubblico con dei numeri di magia davvero incredibilmente spettacolari. Un video ci mostra la sua esibizione

Un mago incanta tutti con il suo grande talento

Shin Lim è un giovane mago che con la sua esibizione riesce a lasciare tutti senza parole.

Come sempre accade di fronte a degli spettacoli di illusionismo incredibili non ci sono molte parole da aggiungere, ma solo lasciarsi guidare dalle immagini e rimanere senza parole. Un mago, infatti, quando è davvero talentuoso riesce a catalizzare l’attenzione dei presenti su di sé senza lasciare spazio a dubbi.

In questo caso Shin Lim, un mago davvero molto giovane partecipa ad un programma per giovani maghi dal titolo “Penn & Teller: Fool Us” in cui giovani maghi intervengono per cercare di prendersi in qualche modo gioco di due dei più grandi maghi illusionisti del mondo, Penne Jillette e Raymond Teller appunto.

Il giovane mago che sale sul palco in questa esibizione lascia davvero tutti senza parole. Con le sue mosse studiate, la sua abilità con le carte e con movimenti veloci e molto furbi questo giovane mago conquista tutti, dal pubblico presente in sala a tutti coloro che hanno occasione di vederlo.

Un video ci mostra tutta la sua esibizione, che aiutata anche da una serie di musiche e di effetti speciali ben studiati, è davvero incredibilmente emozionante ed affascinante. Ancora una volta la magia che incanta, come un altro video in cui abbiamo visto un mago lasciare il giudici del talent a cui aveva partecipato letteralmente senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News