Un leone attacca una bimba in diretta tv. Quello che accade è da brividi!

Durante una diretta televisiva messicana, un leone attacca una bimba sotto lo sguardo disperato della mamma. Quello che è accaduto vi farà venire la pelle d'oca!

Un leone attacca una bimba in diretta tv. Quello che accade è da brividi!

Il mondo dello spettacolo e della televisione in generale è ossessionato dai dati di ascolto dietro ai quali si celano numeri di ricavi e guadagni stratosferici e da cui dipendono tutta una serie di fattori fra cui anche il rinnovo di quello specifico programma per altre edizioni e gli stipendi degli stessi conduttori e dello staff che lavora dietro le quinte.

Pur di mantenere alti i dati di audience, dunque, ci sono registi e conduttori che farebbero di tutto e si darebbero pure in pasto ai leoni per riuscire nel loro intento.

Sembra che durante questo programma televisivo messicano abbiano preso alla lettera quanto appena detto. Ospiti in studio sono una mamma con la sua bimba ed un addestratrice di felini di grossa taglia con il suo cucciolo di leone.

La trasmissione sembra andare come previsto quando ad un certo punto il leone attacca la bimba dopo averla guardata fissa negli occhi. Il momento è di puro terrore e la mamma incredula cerca di sottrarre sua figlia dalle grinfie dell’animale.

L’addestratrice interviene immediatamente ed anzi ammonisce la mamma della bambina di non esagerare con le urla e che “va tutto bene”. Una richiesta difficile da concedere in un momento come quello in cui una mamma vede la propria figlia aggredita da un felino come quello.

Per fortuna tutto è andato per il meglio ed alla fine l’addestratrice ha abbracciato la mamma che aveva tutta la voglia di scoppiare in un pianto liberatorio.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un leone quando una donna si avvicina troppo alla gabbia in cui è rinchiuso. Un momento di particolare tensione che si rivela poi particolarmente emozionante e ricco di sentimenti.

Continua a leggere su Fidelity News