Un ladro tenta una rapina. Poi capisce di aver scelto il negozio sbagliato

Quando è entrato in questo negozio, il ladro pensava che si sarebbe trattato di un colpo semplice. Poco dopo capisce di aver fatto la scelta peggiore della sua vita.

Un ladro tenta una rapina. Poi capisce di aver scelto il negozio sbagliato

Anche un ladro per riuscire nelle sue missioni deve avere un pizzico di fortuna per non trovarsi in situazioni come quella vissuta dal malvivente protagonista di questo video che non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi da carnefice a vittima.

L’uomo infatti aveva da diversi giorni preso di mira un piccolo supermercato che per via dei suoi prodotti convenienti aveva sempre molti clienti e dunque anche un buon incasso giornaliero.

Il rapinatore aveva dunque programmato il tutto in ogni piccolo dettaglio e finalmente ha deciso di mettere a segno il colpo facendo la sua irruzione nel locale e stringendo un’arma fra le mani.

Poco dopo, però, l’uomo si renderà conto di aver fatto la peggiore scelta della sua vita e si ritrova per terra con una gamba ferita e totalmente disarmato in attesa che le guardie lo assicurino alla giustizia.

L’uomo non aveva messo in conto che i clienti avrebbero potuto reagire al suo attacco ed ancora di più non avrebbe mai immaginato che tutti gli uomini presenti nel market erano armati ed hanno così difeso la proprietaria ed il relativo incasso.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra rapina finita in modo piuttosto bizzarro. I rapinatori in questo caso non avevano considerato di dover fare i conti con un’anziana donna e con la sua super borsetta che li metterà letteralmente ko.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto a volte sono proprio le persone dalle quale meno ci si aspetta a risolvere ogni nostro problema.

Continua a leggere su Fidelity News