Un gruppo di ragazze sale sul palco e canta “Bohemian Rhapsody” dei Queen. L’esibizione è da brividi!

Quando salgono sul palco, nessuno si aspettava un simile talento. Quando la musica diventa più incalzante anche la loro esibizione si trasforma in una performance da brividi.

Un gruppo di ragazze sale sul palco e canta “Bohemian Rhapsody” dei Queen. L’esibizione è da brividi!

L’esibizione di un coro è sempre una grande emozione. Un gruppo di voci che finiscono all’unisono, infatti, riesce a darci tante sfaccettature di quello che è uno degli strumenti musicali naturali più belli al mondo: la voce.

In questo caso il gruppo delle Frensham Madrigals riescono ad incantare il pubblico che le sta ascoltando con un’esibizione che non potrà che farvi venire la pelle d’oca. Questo gruppo di ragazze, infatti, riesce tramite un arrangiamento classico a portare sul palco una versione di “Bohemian Rhapsody” dei Queen davvero molto energica, particolare e molto originale.

Dalle prime note di questa esibizione di certo non ci si aspetterebbe una performance del genere, così originale, particolare, frizzante e classica al tempo stesso.

La loro esibizione lascia ben vedere, però, il loro enorme talento, la loro capacità di poter gestire le loro voci, la loro potenza soprattutto di dare una grande intensità ad un pezzo per nulla facile da eseguire.

Il video ci mostra la loro esibizione per intero e la trasformazione che subiscono queste ragazze durante la loro stessa esibizione. Si tratta, infatti, di qualcosa che difficilmente si vede su un palco ma che non potrà che colpirci per la sua bellezza e per la sua complessità.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ragazzi che cantano un pezzo amatissimo in tutto il mondo con grandissimo talento. Due ragazzi molto giovani che si cimentano con un brano portato al grande successo da due grandi artisti, Andrea Bocelli e Celine Dion.

Esibizione di questo tipo ci fanno capire quanto il talento si mostri forte e chiaro quando è presente e soprattutto quanto sia assolutamente impossibile ignorarlo. Ancora una volta la dimostrazione di quanto la musica possa essere empatica, quanto possa colpirci con le sue tante sfaccettature e colpirci in modo diretto al cuore.

Continua a leggere su Fidelity News