Un giovane lancia del cibo ad un orango. La sua reazione vi lascerà di stucco

Ecco la simpatica risposta di un orango all'uomo che gli ha fatto una richiesta un po' insolita. La reazione dell'orango è stupenda. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un giovane lancia del cibo ad un orango. La sua reazione vi lascerà di stucco

Gli orango sono degli animali molto simili all’uomo per discendenza, ma quello che li accomuna davvero con l’essere umano non è tanto l’aspetto fisico quanto la proverbiale intelligenza.

Si sa, infatti, che gli orango e le scimmie sono tra gli animali più intelligenti, che somigliano per questo molto più di altri animali alla specie umana da cui questa deriva. Un video ci mostra un’esperienza davvero incredibile vissuta da un giovane turista russo. Il ragazzo, infatti, ha deciso ad un certo punto di mettere alla prova l’intelligenza di questo orango.

Il giovane ha, quindi, iniziato a lanciare del cibo al orango. Lo ha provocato chiedendogli di tirare a lui a sua volta del cibo. L’animale inizialmente ci ha riflettuto un po’, ma quello che succede dopo è davvero incredibile.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che è successo a un bambino finito nelle grinfie di un gorilla. Una situazione davvero incredibile soprattutto molto pericolosa, che ha messo a repentaglio la vita del piccolo.

Spesso, infatti, per la smania di avvicinarci al mondo animale ed osservarne da vicino le sue sfaccettature si possono correre davvero dei grandi rischi. La natura e gli animali vanno sempre rispettati e questo noi umani non dobbiamo mai dimenticarlo.

Continua a leggere su Fidelity News