Un gatto e una volpe amici per la pelle? Un video lo dimostra

Un gatto ed una volpe giocano insieme amorevolmente come due tranquilli compagni di giochi. Un video ce li mostra passare del tempo insieme senza tenere conto delle differenze tra di loro. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un gatto e una volpe amici per la pelle? Un video lo dimostra

Possono un gatto e una volpe essere amici per la pelle e passare del tempo insieme divertendosi? Si tratta di due animali che raramente hanno occasione di vivere sotto lo stesso tetto o di passare del tempo insieme. Il primo, infatti, è un animale da salotto, da coccole e da divano, mentre il secondo non è affatto un animale domestico e vive nella foresta.

Proprio per questo pensare a questi due animali come amici di avventure risulta alquanto incredibile. Queste immagini, però, ci dimostrano esattamente il contrario. Il gatto e la volpe protagonisti di queste immagini, infatti, giocano e si divertono insieme come due animali della stessa specie. Nessuna rivalità o nessuno screzio tra di loro ma solo complicità e grande gioia.

Si tratta di una scena davvero molto particolare a cui non si assiste ogni giorno. Una rarità, che però ci deve fare riflettere su quanto gli animali, spesso ancor meglio di noi umani, siano in grado di passare del tempo tra loro, anche se di specie diverse, senza alcun problema e senza che questo crei rivalità di alcun tipo.

Un vero esempio di integrazione tra razze diverse, che però sanno trovare dei punti di contatto e passare del tempo insieme. Un video molto interessante come un altro che ci ha mostrato un gatto ed un cane giocare amorevolmente insieme, in barba alle dicerie che li vogliono sempre in guerra ed inlotta tra di loro.

Continua a leggere su Fidelity News