Un filmato bizzarro mostra la lite fra un gatto ed un serpente che viene mangiato da una rana

Madre natura a volte fa proprio dei brutti scherzi e questo è senza alcun dubbio uno dei più bizzarri. Ecco una lite fra un serpente, che sta per essere deglutito da una rana, ed un gatto.

Un filmato bizzarro mostra la lite fra un gatto ed un serpente che viene mangiato da una rana

Chi ha un gatto in casa sa bene quanto i nostri amici felini siano sempre alla ricerca di nuove avventure nel giardino di casa e quanto adorino “litigare” con lucertole e topolini che si trovano a passare sul loro territorio.

A volte però si assiste a delle scene che sono davvero bizzarre come quella mostrata in questo video che non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole e farvi capire quanti scherzi la natura sia in grado di farci.

I protagonisti di questo video sono ben tre: abbiamo un gattino, un serpente ed un rana ma la vittima è proprio l’animale di cui tutti hanno più paura. E’ il serpente, infatti, a doversi difendere da un gatto giocherellone che non sembra avere, però, nei suoi confronti delle buone intenzioni.

Il serpente deve, inoltre, fare i conti con una grossa rana che lo sta letteralmente mangiando vivo. Il tutto è stato ripreso da un ragazzo che non riusciva a credere ai suoi occhi e che ha poi postato il filmato decisamente bizzarro sui social network.

Si tratta dell’ennesima prova che in natura tutto può succedere ed anche il più temuto dei predatori può a volte diventare facile preda del più innocuo animale terrestre.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un serpente ad un uomo che tenta di farsi un selfie con lui. Quello che accade non potrà che farvi venire la pelle d’oca e farvi riflettere su un aspetto molto importante.

Qualunque forma di vita presente sul pianeta ha una dignità e merita di vivere senza essere disturbata per futili motivi come ad esempio uno stupido selfie.

Continua a leggere su Fidelity News