Un fattorino di mezz’età non ha mai voluto cantare in pubblico. Quando apre bocca, i giudici restano basiti

Ha consegnato pizza per tutta la sua vita nonostante avesse una voce stupenda, solo per paura di esibirsi in pubblico. Ora pero sale sul palco del talent e lascia tutti senza fiato.

Un fattorino di mezz’età non ha mai voluto cantare in pubblico. Quando apre bocca, i giudici restano basiti

Jamie Pugh, il protagonista di questo video e di questa storia commovente, è un uomo di 40 anni che dopo tanto tempo ha deciso di mettersi in gioco per dimostrare a se stesso e a tutti che ce la poteva fare e che quel sogno nel cassetto poteva diventare realtà.

L’uomo ha sempre provveduto al sostentamento della sua famiglia lavorando come fattorino di pizze ma deluso dall’assenza di aumenti di stipendio ha deciso di farsi coraggio e di presentarsi in un programma televisivo per esibirsi in pubblico.

L’uomo racconta di avere la passione del canto fin da quando era solo un bambino e ricorda chiaramente quando vide per la prima volta “Les Miserables”. Ora si trova sul palco di Britain’s got talent e deve affrontare le domande dei giudici.

Ed è proprio la giuria a notare quanto sia impacciato, freddo, rigido, una persona dalla quale aspettarsi ben poco. Lui stesso ammette di soffrire di un folle paura da palcoscenico e non sa se riuscirà a regalare loro l’esibizione che sa di poter offrire.

I giudici decidono dunque di far partire la base e qualche attimo dopo non possono che restare a bocca aperta. L’esibizione di Jamie li ha catturati immediatamente e non riesco a credere che si tratti dello stesso uomo con cui stavano parlando prima.

Jamie si è cimentato peraltro in un brano molto complesso tratto proprio da “Les Miserables” e che si intitola “Bring Him Home” e che in qualche modo gli ha portato molta fortuna. Il suo video è diventato virale in poco tempo ed ora tutto il mondo lo conosce.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi che salgono sul palco di un talent show. Anche in questo caso siamo di fronte ad una performance degna di nota che non ci saremmo mai aspettati di vedere.

Continua a leggere su Fidelity News