Un esercizio per il dolore alla schiena riesce a far perdere 10 cm di girovita in poche settimane

Un semplice esercizio studiato per far passare il dolore alla schiena ha dato risultati incredibili sulla riduzione del girovita. Ecco di cosa si tratta.

Un esercizio per il dolore alla schiena riesce a far perdere 10 cm di girovita in poche settimane

Perdere peso e tornare in forma è l’obiettivo di tante persone, soprattutto durante la bella stagione quando la prova costume tanto temuta si avvicina.

Proprio in questo periodo dell’anno, di solito, la maggior parte di noi decide di perdere quei chili accumulati durante l’inverno che non donerebbero alla nostra forma fisica e la renderebbero più appesantita e meno snella.

Esistono tante tecniche che ci consentono di poter perdere peso anche velocemente ed ognuna di queste sfrutta determinate proprietĂ  di alimenti, particolari esercizi e tecniche innovative.

Un video, però, ci mostra una serie di esercizi ideati dal giapponese Miki Ryosuke, che utilizzano delle tecniche di respirazione e dei movimenti ben precisi che ci consentiranno in poco tempo di perdere peso ma anche di migliorare eventuali dolori alla schiena di cui potremmo soffrire.

La prima cosa da fare è mettersi in piedi e mettere una gamba davanti all’altra. Andate indietro con la schiena trasferendo il peso sulla gamba posteriore. A questo punto respirate, trattenete il respiro per 7 secondi e poi espirate.

Fate questa sequenza di movimenti ogni giorno da 2 a 5 minuti ed otterrete in pochissimo tempo un ottimo risultato. Non soltanto perderete peso ma la vostra muscolatura apparirĂ  piĂą forte, migliorerete il metabolismo e di conseguenza la qualitĂ  della vostra vita migliorerĂ  visibilmente.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un chiropratico è riuscito a fare ad un ragazzo che non riusciva più a stare in piedi. Anche in questo caso siamo di fronte a tecniche alternative che sembrano dare comunque degli ottimi risultati stando ai progressi ottenuti nel tempo da questo ragazzo.

Continua a leggere su Fidelity News