Iscriviti

Un cucciolo abbandonato cade in un fosso e non riesce ad uscire. Poi riceve un aiuto inaspettato

Aveva solo un paio di settimane di vita ed era stato già abbandonato. Dopo esser caduto nel fosso, il cucciolo non riusciva più a venirne fuori fino all'arrivo di un amico del tutto inaspettato.

Video incredibili
Pubblicato il 4 marzo 2017, alle ore 09:13

Mi piace
3
0
Un cucciolo abbandonato cade in un fosso e non riesce ad uscire. Poi riceve un aiuto inaspettato

Ogni cucciolo ci appare sempre particolarmente indifeso, un essere che ha bisogno di coccole e soprattutto di tante attenzioni per poter sopravvivere, specie durante le prime settimane di vita.

A tutti capita di finire in situazioni particolarmente difficili e di conseguenza di avere disperatamente bisogno dell’aiuto di qualcuno. Riuscire, quindi, in situazioni del genere a trovare qualcuno pronto a tenderci la mano o, come in questo caso, la zampa è davvero importante e può essere motivo di salvezza.

Il protagonista di questo video è soltanto un cucciolo. Aveva soltanto un paio di settimane quando finisce in un fosso e non riesce in alcun modo a venirne fuori. Il cucciolo inizia a piangere ed a lamentarsi sperando che qualcuno sentendo le sue urla corra ad aiutarlo.

Purtroppo, però, nelle vicinanze non c’è nessun umano che possa ascoltarlo. Un piccolo gattino, però, fortunatamente lo ha sentito piangere e così decide di intervenire per poterlo aiutare. Il felino, infatti, non esita neanche un istante di fronte alla difficoltà dell’amico e cerca in ogni modo di aiutarlo, salta nel fosso e cerca di portarlo nuovamente al sicuro.

Un video davvero bellissimo che ci documenta questo gesto meraviglioso che quelli che solitamente vengono descritti come due acerrimi nemici fanno l’uno per l’altro.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane o un gatto che giocano insieme. Anche in questo caso delle immagini davvero bellissime, che ci faranno capire quanto in realtà sia assolutamente infondata la teoria secondo la quale cani e gatti sarebbero nemici inconciliabili.

Questi due animali, infatti, riescono a condividere gli spazi della stessa abitazione in perfetta sintonia ed armonia ed a passare del tempo di vita insieme divertendosi moltissimo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!