Un cavallo si posiziona al centro del campo. La sua esibizione sbalordisce tutta la platea

Quando vedrete l'esibizione di questo cavallo non potrete che restare a bocca aperta. Il modo in cui trotta è davvero fantastico e manda in deliro tutta la platea.

Un cavallo si posiziona al centro del campo. La sua esibizione sbalordisce tutta la platea

Nonostante la loro mole, i cavalli mostrano sempre una certa grazia ed eleganza quando camminano ed questo loro aspetto affascina senza alcun dubbio chiunque ne abbia uno o si trovi a poterne osservare uno di presenza.

Sono tanti i cavalli che stupiscono per la loro bellezza e la loro capacità ma ce n’è uno che ha letteralmente rubato la scena agli altri concorrenti durante la manifestazione ippica WEG2006.

Il cavallo protagonista della finale di freestyle di questo show si chiama Blue Horse Matine ed ha appena 9 anni. Insieme al suo compagno d’avventura Andreas Helgstrand, il cavallo ha catturato lo sguardo di ben 20 milioni di persone che stavano osservando la manifestazione in diretta da casa oltre che quello della platea presente.

Blue Hors Matine si è posizionato al centro del campo ed ha iniziato la sua performance decisamente complessa e molto affascinante, che mostra la particolare abilità e sensibilità di questo cavallo che non poteva che meritare la vittoria.

Il suo senso del ritmo ed il modo in cui segue la musica sono tali da attirare l’attenzione anche dei non addetti ai lavori. La loro esibizione è stata dunque davvero straordinaria.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cavallo quando la sua padrona accende la radio ed inizia a ballare. La reazione dell’animale è davvero esilarante.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il regno animale ci sorprenda ogni giorno sempre di più e quanto animali come i cavalli sappiano farsi amare per le loro qualità e per le loro stupende caratteristiche.

Continua a leggere su Fidelity News