Un cane viene lanciato da un’auto in corsa. Poi uno sconosciuto interviene e gli salva la vita

La storia di Buddy ha commosso il mondo intero. Questo cane, infatti, è stato lanciato da un'auto in marcia ma per fortuna un altro uomo ha visto tutto ed ha deciso di prendersi cura di lui e di salvargli la vita. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un cane viene lanciato da un’auto in corsa. Poi uno sconosciuto interviene e gli salva la vita

Si dice che il cane sia il miglior amico dell’uomo e che quindi lo accompagna in tutte le sue attività giornaliere. Se per molti, però, un cane è un vero e proprio compagno d’avventura o un compagno da cui non separarsi mai, per altri invece si tratta di qualcosa di cui potersi liberare molto facilmente in pochissimo tempo quando non ci serve più.

È quello che è successo Buddy, il cane protagonista di questa storia, che è stato letteralmente lanciato da un’auto in corsa da quelli che erano i suoi padroni.

Fortunatamente, però, sulla sua strada ha incontrato anche una persona di buon cuore che ha deciso di prendersi cura di lui. Un uomo che il cucciolo non conosceva, infatti, ha deciso di prestargli soccorso e di portarlo in una struttura specializzata affinché potesse ricevere le cure necessarie per poter sopravvivere.

Un video ci mostra le condizioni di Buddy nel momento in cui è arrivato al centro medico che si è occupato di lui e la sua trasformazione nell’arco di poche settimane. I giorni successivi a quel terribile incidente di certo non sono stati semplici per Buddy ma la sua voglia di andare avanti e soprattutto l’affetto che ha ricevuto è stato davvero incredibile e gli ha consentito di fare dei passi da gigante e migliorare giorno dopo giorno.

Immagini molto forti che ci faranno capire cosa può succedere ad un animale che viene letteralmente abbandonato a se stesso, peggio ancora in queste circostanze.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane della strada. In questo caso siamo di fronte ad un cucciolo totalmente abbandonato a se stesso, privato della sua casae  dei suoi affetti e costretto a vivere in strada, procacciarsi da solo il cibo e soprattutto a resistere ai pericoli e alle intemperie che una simile vita porta con sé.

Immagini che ci faranno capire quanto invece il nostro intervento possa essere fondamentale per dei cuccioli che vivono in situazioni tanto disperate.

Continua a leggere su Fidelity News