Un cane rimane legato alla catena per anni. Ecco cosa succede

Un cane viene legato alla catena dalla propria padrona e lasciato da solo per anni. Finalmente, però, qualcuno si accorge di lui e decide di cambiare la sua vita. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un cane rimane legato alla catena per anni. Ecco cosa succede

Il cane protagonista di questa storia non potrà che entrare nel vostro cuore.

La sua storia, purtroppo, non è un unicum ma appartiene a tanti altri animali nel mondo. Vite fatte di solitudine, di violenze e di abbandono. Come si vede in questo video, infatti, questo povero cane si trova nel cortile di una casa legato alla catena da anni.

Finalmente però, qualcuno si accorge di lui e decide di intervenire. Un ragazzo, infatti, nota il povero cane e prova tenerezza nel vederlo sempre legato alla catena. Lo osserva giorno dopo giorno e si rende conto che durante il giorno nessuno si occupa di lui, non abbandona mai quella catena e nessuno lo coccola o gioca con lui.

Immagini davvero strazianti che non possono lasciare indifferenti. Il giovane, quindi, decide di intervenire e piano piano si avvicina al cane dal reticolato. All’inizio il cane sembra molto aggressivo e restio a farsi avvicinare da qualcuno, ma giorno dopo giorno il giovane riesce a conquistare la sua fiducia ed il cucciolo mostra di apprezzare moltissimo le coccole che quel giovane sconosciuto gli riserva.

Ad un certo punto il giovane decide di parlare con la sua padrone, per convincerla a dare a quel cane una vita migliore. La donna, però, non si mostra affatto pentita di quanto ha fatto e non sembra intenzionata a cambiare però il giovane decide di portare via il cane con sé. Dopo un po’ di riluttanza iniziale la donna acconsente e per quel povero e triste cane tutto cambia.

Qualcuno finalmente si sta prendendo cura di lui, lo porta a spasso, dal veterinaria e gli offre tutto il suo amore. Una storia davvero incredibile, come altre ne abbiamo visto in video simili come quello che ci mostra la trasformazione di un cane abbandonato per strada e poi salvato.

Continua a leggere su Fidelity News