Un cane randagio urina sulla sua schiena. La reazione del ragazzo è davvero assurda

E' così preso dal suo cellulare che non si accorge che un cane randagio sta per marcare il suo territorio urinandogli sulle spalle. La reazione del ragazzo è assurda!

Un cane randagio urina sulla sua schiena. La reazione del ragazzo è davvero assurda

La tecnologia ha avuto il grande pregio di connettere persone anche molto distanti e che vivono negli angoli opposti del pianeta. Allo stesso modo lo sviluppo tecnologico ha permesso di migliorare moltissimo la vita degli esseri umani rendendo la nostra quotidianità più semplice e smart.

Come accade per ogni cosa, però, l’uso eccessivo dei prodotti tecnologici rischia di isolarci dalla realtà ed è proprio quello che è accaduto a questo ragazzo seduto su un marciapiede in Brasile mentre guardava il suo profilo su un social network.

Era talmente preso dal suo cellulare che non si è nemmeno accorto del cane randagio che si stava avvicinando alle sue spalle. Il cagnolino non aveva, però, cattive intenzioni nei suoi confronti ma dal momento che quello era in qualche modo il suo territorio ha deciso di marcarlo a suo modo.

Il cane ha quindi alzato la zampa ed ha fatto la pipì sulle sue spalle. Il ragazzo non si è proprio accorto di nulla se non quando ha avvertito la sensazione tiepida del liquido che inzuppava la sua maglietta.

In questo video viene mostrata proprio la scena in cui il cane urina sulla schiena del ragazzo e la sua successiva reazione che ha suscitato l’ira del Web. Il ragazzo non la prende affatto bene e reagisce in modo decisamente violento contro l’animale che per fortuna riesce a scappare.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di alcuni cani quando il suo padrone gli riferisce dove sono diretti. L’uomo si trova in macchina insieme ai suoi amati cani è ad un certo punto gli dice che stanno andando al parco. La reazione degli animali è decisamente esilarante e non potrà che conquistare tutti!

Continua a leggere su Fidelity News