Un cane ordina da solo il suo gelato. Ecco come

Avete mai visto un cane ordinarsi da solo il gelato? Un video ci mostra questo simpatico siparietto che ancora una volta ci farà amare sempre di più i nostri amici a quattro zampe

Un cane ordina da solo il suo gelato. Ecco come

Un cane sa sempre stupirci con la sua intelligenza, il suo amore e le sue manifestazioni d’affetto.

Ci sono situazioni, però, che davvero non potranno che lasciarci a bocca aperta. Esattamente come succede per i bambini, infatti, anche il nostro cane tende ad emulare quello che vede fare al suo padrone ed il risultato spesso può essere davvero esilarante.

E’ decisamente questo il caso del cane protagonista di questo video. Come si vede in questa immagini, infatti, il cane ha voglia di gelato e così, quando vede arrivare il camioncino dei gelati non resiste.

Si reca subito incontro al camioncino e da solo ordina il suo gelato, come farebbe un bambino o come forse mille volte ha visto fare al suo padrone. Il risultato è davvero incredibile e molto interessante e ci farà amare ancora di più i nostri amici a quattro zampe, sempre pronti a sorprenderci e soprattutto ad amarci in mille occasioni diverse.

Altrettanto tenero ed interessante sarà vedere un cane che accoglie in casa un neonato che vede per la prima volta. Il loro rapporto è da subito molto importante e testimonia il grande amore che i nostri cuccioli provano per i loro padroni, specie per i più piccoli.

Continua a leggere su Fidelity News