Un cane dorme sul sedile posteriore dell’auto. Ecco la sua reazione quando inizia la sua canzone preferita

Quando vedrete cosa fa questo cane non appena la sua padrona accende la radio e fa partire la sua canzone preferita, non potrete che ridere di gusto e restare piacevolmente sorpresi dalla sua reazione.

Un cane dorme sul sedile posteriore dell’auto. Ecco la sua reazione quando inizia la sua canzone preferita

Gli animali domestici ed in particolare i cani ed i gatti, dopo il loro ingresso in famiglia, diventano dei veri e propri membri ed è difficile riuscirsi a separare da loro, così tante volte anche quando si tratta di fare una breve gita di un giorno o poco più ci si porta dietro il nostro amico a quattro zampe.

Lo sa bene Annie che non ha mai lasciato il suo cucciolo a casa per nessun motivo ed ha sempre condiviso con la sua Lola ogni momento particolare al punto che la loro sintonia è davvero emozionante.

Quando poi il compagno d’avventura ha l’intelligenza di Lola, è tutto molto più semplice ed Annie ha voluto darne prova al mondo intero postando un video davvero divertente sui social e che nel giro di qualche ora ha fatto il giro del mondo.

Annie ha acceso la radio in macchina mentre Lola dormiva sul sedile posteriore dell’auto ed improvvisamente inizia la loro canzone preferita “We are the Champions”. Si tratta di una canzone che entrambe conoscono molto bene e che Annie non ha esitato a canticchiare.

A quel punto anche Lola non ha perso tempo e proprio quando il motivo musicale si è fatto più incalzante anche lei ha ululato qualche nota. Una scena davvero simpaticissima che mostra quanto i nostri amici animali sappiano adattarsi a qualunque situazione e dunque portarli sempre insieme a noi è per loro un piacere.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane che vuole rientrare in casa ma non sa come fare. La porta della casa è, infatti, chiusa a chiave da dentro ed il cucciolo non riesce ad aprirla come fa di solito.

Dopo qualche attimo di riflessione, però, il cane ha preso la decisione che ogni essere umano avrebbe preso, mostrando tutta la sua intelligenza.

Continua a leggere su Fidelity News