Quando ci si trova in luoghi molto affollati come concerti e manifestazioni, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Situazione del genere, infatti, possono essere difficili da gestire specialmente quando qualcuno dei partecipanti decide di fare dei veri e propri colpi di testa.
E’ quello che è successo durante un concerto di Romeo Elvis. Uno dei presenti al concerto, infatti, ha iniziato a spogliarsi ed a farsi trascinare letteralmente dagli altri presenti al concerto.
Ad un certo punto, però, è intervenuta la sicurezza che era lì proprio per presidiare la situazione e per essere certi che tutto andasse per il verso giusto.
Un video ci mostra questo momento e l’intervento della sicurezza ma è un particolare a prima vista di minore importanza, però, che sicuramente ci farà vedere le cose da una prospettiva diversa.
Uno dei giovani presenti alla manifestazione, infatti, ha deciso di approfittare della situazione per rovistare nella tasca del malcapitato che sta per essere bloccato dalla sicurezza. Un altro membro dello staff, però, cerca di ammonirlo e di rimetterlo al suo posto. È proprio questa scena marginale del video che lo ha reso così virale e l’ha fatto condividere da tantissimi utenti sui social.
Altrettanto interessante sarà vedere un duetto che viene improvvisato durante il concerto. Sono tanti gli artisti che decidono di interagire con il proprio pubblico durante i propri eventi. Per questo motivo ci sono artisti che decidono di chiamare sul palco alcuni dei loro fan e, perché no, di cantare con loro.
Immagini bellissime che ci faranno vedere la musica come qualcosa di totalizzante, che abbatte le barriere e che riesce a coinvolgere proprio tutti con la sua potenza ed il suo linguaggio universale.