Un bambino stava facendo un bagno in mare quando accade qualcosa che nessuno si aspettava

Un turista italiano era in villeggiatura con la sua famiglia presso la località di Crucita, in Ecuador. A un certo punto mentre suo figlio sta facendo il bagno in mare, succede qualcosa di straordinario.

Un bambino stava facendo un bagno in mare quando accade qualcosa che nessuno si aspettava

La natura non smette mai di sorprenderci ed ogni giorno di regala delle nuove emozioni e delle scene come quella che è possibile osservare in questo video che non possono che togliere il fiato per la loro particolarità e per il loro fascino senza paragoni.

Lo sa bene quest’uomo, un turista italiano, che era in villeggiatura con la sua famiglia presso la località di Crucita, in Ecuador quando ad un certo punto, mentre suo figlio sta facendo il bagno in mare, succede qualcosa di straordinario.

Uno stormo di volatili si avvicina in modo incredibile ai bagnati per riuscire a catturare i pesci. in quell’area, il mare era alto non più di 50 cm e questo rendeva più semplice agli uccelli riuscire a catturare il loro pasto.

Una scena davvero mozzafiato soprattutto per il grande numero di volatili che si immergeva in acqua attirando l’attenzione dei tanti turisti che non hanno potuto fare a meno di prendere in mano videocamere e reflex ed iniziare a fotografare quel fenomeno stupendo.

L’uomo ha poi riferito che quello storno si è allontanato dalla spiaggia solo dopo un’ora e che tutti i bagnati erano affascinati da quello spettacolo della natura che mai avrebbero immaginato di poter osservare così da vicini.

Altrettanto interessante sarà vedere l’epilogo della lotta tra un serpente ed un falco. Un uomo si accorge infatti di quello che sta accadendo ed essendo un esperto di questo tipo di animali decide di liberare il falco da quel serpente che non è velenoso ma uccide le prede stritolandole.

Quello che accade poco dopo non potrà che stupirvi ed assisterete ancora una volta ad un miracolo che solo madre natura può compiere.

Continua a leggere su Fidelity News