Iscriviti

Un asino vede una ragazza ed impazzisce di gioia. Quello che accade è commovente!

Quanto amore sono in grado di dare gli animali, anche quelli che meno conosciamo? Quando vedrete la reazione di quest'asino non potrete che emozionarvi.

Video incredibili
Pubblicato il 7 aprile 2017, alle ore 11:36

Mi piace
1
0
Un asino vede una ragazza ed impazzisce di gioia. Quello che accade è commovente!

Chi ha un animale in casa sa bene quanto amore i nostri amici a quattro zampe siano in grado di regalarci e come sappiano farlo in modo del tutto disinteressato, senza pretendere nulla in cambio se non un po’ di affetto e di coccole.

Che si tratti di cani o di gatti, gli animali domestici sanno davvero ringraziarci ogni giorno per quello che facciamo per loro, ed anche quando magari combinano qualche guaio, con i loro occhi dolci sanno farsi perdonare e cancellare la rabbia per sempre.

Se è facile ricevere amore da un cane, da un gatto o da un cavallo, è altrettanto semplice ricevere manifestazioni d’affetto di animali meno vicini a noi come tori, mucche, pecore o asini?

Potrebbe rispondere a questa domanda la protagonista di questo video che sa bene quanto amore sia in grado di dare un asino e ne da una dimostrazione in queste immagini che immortalano il momento in cui si incontra con l’animale.

L’asino, non appena la vede, impazzisce di gioia ed inizia a richiederle delle attenzioni e delle coccole proprio come farebbe un cane. Il momento di tenerezza fra i due è particolarmente commovente e mostra quando amore gli animali siano in grado di dare e quanto apprezzino riceverlo.

Altrettanto interessante sarà vedere un elefante che cammina per strada inseguendo un ciclista. Il gesto dell’elefante è dettato da un istinto paterno che non potrà che lasciarvi senza parole.

L’elefante infatti cerca di allontanare tutti dalla strada e di fermare le auto affinché la sua famiglia possa attraversarla in tutta sicurezza. Un gesto davvero sorprendente a cui crederete solo dopo aver visto il video.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!