Un addetto del Parco Disney pulisce la ringhiera. Quello che accade diverte proprio tutti!

Quando l'addetto del parco inizia a pulire la ringhiera nessuno avrebbe immaginato la magia a cui avrebbe dato vita. Quello che accade, infatti, diverte grandi e piccini.

Un addetto del Parco Disney pulisce la ringhiera. Quello che accade diverte proprio tutti!

Il mondo Disney è da sempre sinonimo di divertimento de più piccoli, che crescono con i famosi ed intramontabili personaggi dei cartoni quali Topolino, Paperino, Pluto e le principesse varie. Con la nascita dei parchi a tema, è partito un vero e proprio flusso turistico alla scoperta di questo mondo incantato che rende felici grandi e piccini.

Non appena si entra in un parco Disney tutto diventa magico, l’aria che si respira è giocosa, frizzante ed i bambini iniziano a sognare ad occhi aperti.

Sono tanti gli spettacoli e le sfilate che rendono questi parchi unici ed emozionanti ed a volte le sorprese sembrano proprio non finire mai al punto tale che anche un semplice addetto alle pulizie del parco si trasforma in un vero e proprio artista dell’intrattenimento.

In questo video possiamo vedere quello che fa quest’uomo vestito di bianco e che non potrà che strapparvi un sorriso ed anche un po’ di stupore, qualunque sia la vostra età.

Eh sì, è proprio così: quando si entra all’interno di un parco Disney l’età diventa un fattore trascurabile, si diventa tutti dei Peter Pan alla ricerca del fanciullo che è ancora in noi e che merita ogni tanto di venire allo scoperto.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa ha organizzato un uomo per la sua fidanzata a Disney World. Si tratta di un momento davvero molto emozionante che vede la ragazza protagonista di una duplice sorpresa.

Sono momenti di vita come questo che rendono un rapporto più solido e duraturo, scene davvero emozionanti che tutti sogniamo di vivere ma che spesso restano solo aliti chiusi in un cassetto.

Continua a leggere su Fidelity News