Ucraina’s got Talent: ragazza sale sul palco ed incanta tutti

Una ragazza sale sul palco di un talent per esibirsi di fronte a dei giudici. La loro reazione è davvero incredibile e ci viene mostrata in questo video.

Ucraina’s got Talent: ragazza sale sul palco ed incanta tutti

Una ragazza sale sul palco di Ucraina’s got Talent e sconvolge tutti con la sua esibizione.

Tutti conoscono ormai la formula di questo programma, presente nelle varie versioni in tantissimi paesi. Un concorrente arriva sul palco di fronte a dei giudici che devono decidere se, in base alla’esibizione, l’artista ha il talento necessario per continuare la sua partecipazione al programma oppure no.

A salire sul palco in questo caso è Anastasia Sokolova, che si esibisce in una danza davvero particolare ma che non potrà che ammaliare tutti. Il suo fisico prestante incanta già dal suo ingresso i maschietti presenti in studio ma dopo pochi minuti anche le donne non potranno che essere rapiti dalla sua bellezza e soprattutto dal suo modo di muoversi sul palco.

Un video ci mostra la sua performance e soprattutto quello che rispondono i giudici ed i presenti. Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una pole dancer davvero incredibilmente brava.

Il talento, ancora una volta, quando c’è non può essere nascosto e non può che incantare tutti.

Continua a leggere su Fidelity News