Una turista si avvicina all’elefante per un selfie. La reazione dell’animale è sorprendente!

Voleva solo fare un selfie insieme all'elefante ma il grosso animale decide di approfittare delle sue abbondanti doti naturali. La scena è esilarante.

Una turista si avvicina all’elefante per un selfie. La reazione dell’animale è sorprendente!

Sono tanti i casi di cronaca che narrano di animali feriti o addirittura uccisi per la stupida esigenza di alcuni turisti di foto ricordo e selfie, provocando inoltre uno stress non indifferente in quelle povere creature rinchiuse in gabbie o in recinti dentro zoo in varie parti del mondo.

Anche la turista protagonista di questo video voleva solo farsi un selfie con un elefante ma non aveva di certo messo in conto quello che sarebbe successo poco dopo.

In questo caso però è l’elefante che si prende una rivincita nei confronti della donna che vuole sfruttare la sua immagine per una foto ricordo da postare sui social network e da condividere con i propri amici.

La ragazza si mette dunque in posa e con tanto di smartphone in mano riesce a rubare il selfie all’elefante che però si prende in qualche modo gioco di lei anche se involontariamente.

Il grosso animale infatti approfitta delle doti naturali della donna, che sono peraltro soffici ed abbondanti, al punto da infastidire la ragazza che in un primo momento sorride e lo lascia fare ma subito dopo decide di allontanarsi.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto possano essere bizzarri i nostri amici animali e quanto sappiano spesso trovare il modo per prendersi gioco di noi anche se nella maggior parte dei casi sono loro ad essere vittima dei nostri abusi.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un elefante quando vede un ciclista in una strada in mezzo al bosco. Il ciclista si sente minacciato dal grosso elefante che lo insegue con aria arrabbiata.

Poco dopo, però, scopre che dietro quell’aspetto aggressivo si nascondeva solo il cuore tenero e dolce di un padre!

Continua a leggere su Fidelity News