Iscriviti

Turista inglese riprende una tromba d’aria di 30 metri fuori dal suo hotel

Quando si sono affacciati alla finestra del balcone dell'hotel non credevano ai loro occhi. La tromba d'aria che si elevava nel cielo era gigantesca.

Video incredibili
Pubblicato il 29 maggio 2017, alle ore 12:21

Mi piace
0
0
Turista inglese riprende una tromba d’aria di 30 metri fuori dal suo hotel

Sappiamo bene quanto la natura possa affascinarci e quanto possa essere davvero magica ed eterea. Quella stessa natura benevola e suggestiva, però, può avere spesso e volentieri delle sfaccettature davvero terrificanti.

Più volte, sicuramente, ci è capitato di assistere al lato più violento e più spaventoso della natura, che con le sue tempeste, uragani ed i suoi tornado è in grado non solo di spaventare ma anche di mettere in pericolo la popolazione.

Un video in particolare ci mostra quello che un turista britannico è riuscito ad immortalare durante una sua vacanza a Corfù. L’uomo si trovava tranquillamente in vacanza quando si è reso conto che qualcosa fuori dall’hotel non andava.

Basta guardare le immagini per rendersi subito conto della gravità della situazione. Di fronte alla camera in cui si trova l’uomo, infatti, c’era un vero e proprio vortice in acqua. Un aspetto, quindi, che ci fa conoscere la natura dal suo punto di vista più violento, più spaventoso terrificante.

Spesso e volentieri sono proprio situazione del genere a mettere in pericolo chi si trova nelle zone interessate da questi fenomeni naturali, che nonostante il loro aspetto negativo sono comunque affascinanti ed emblematici della grandezza di madre natura.

Altrettanto affascinanti interessante sarà vedere uno tsunami di nebbia. Anche in questo caso si tratta di un fenomeno naturale davvero incredibile, che però non ha sicuramente lo stesso risvolto terrificante rispetto a quello che abbiamo appena visto in questo video.

In questo caso, infatti, ciò che sembrerebbe una valanga che sta per travolgere la città è solo uno tsunami di nebbia, del tutto innocuo che dà vita ad uno spettacolo davvero strabiliante. Impossibile, infatti, rimanere indifferenti di fronte ad immagini di questo tipo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!