Abbiamo sempre sbagliato a togliere la maglietta. Ecco il trucco per toglierla in un secondo con una mano sola!

Una tecnica molto particolare, che mostra come sfilarsi una maglietta in un secondo ed utilizzando una sola mano. Un vero colpo di genio.

Abbiamo sempre sbagliato a togliere la maglietta. Ecco il trucco per toglierla in un secondo con una mano sola!

Chi conduce una vita frenetica, sempre con i minuti contati farà bene a guardare questo video, che mostra come togliere la maglietta in un secondo e con una sola mano.

Ognuno di noi ha la sua teoria. C’è chi toglie la maglietta sfilandola dal basso e chi, invece, preferisce sollevarla dal colletto. In ogni caso, però, si tratta di un’operazione che dura almeno 2 – 3 secondi e che prevede l’utilizzo di entrambe le mani. Il protagonista di questo video, invece, illustra un modo estremamente veloce, che consente di sfilarsi la maglietta in appena un secondo. Un movimento secco, ma ben studiato, che consente di compiere questa operazioni in tempi brevissimi.

Come mostra l’uomo nel video, non si parte né dal colletto né dalla parte terminale della maglietta, ma dalla manica. Basta afferrare la manica, oltrepassando la cucitura, tirare per sfilare il primo braccio e procedere verso l’altro braccio. Un’operazione fulminea, velocissima, e che soprattutto impegna soltanto una mano.

Tutte le altre tecniche sperimentate per sfilare una maglietta, infatti, prevedono l’utilizzo di due mani. Grazie a questa tecnica potrete riuscirci nella metà del tempo ed utilizzando soltanto una mano. Uno stratagemma importantissimo per chi va sempre di fretta o per chi si cambia mille volte prima di decidere cosa indossare. In questo modo i tempi si dimezzano drasticamente, guadagnando tempo prezioso per altre attività.

Inoltre, questa tecnica costituisce un numero davvero spettacolare con cui intrattenere gli amici nelle occasioni più diverse o da insegnare a figli e parenti. Una vera rivoluzioni, che cambierà il vostro modo di cambiarvi al ritorno dal lavoro o da una sessione di shopping, e che vi farà risparmiare tantissimo tempo. In questo modo, mentre vi cambiate potete svolgere delle altre attività, che fanno parte della routine di tutti i giorni e che non dovrete interrompere per cambiarvi come accade solitamente. Assolutamente da non perdere e da tenere a mente.

Continua a leggere su Fidelity News