Trovano un cane in agonia in una campagna e lo salvano. La sua trasformazione è commovente!

Quando lo hanno trovato le sue condizioni non lasciano sperare nulla di buono ma decidono di giocarsi l'ultima possibilità per salvarlo e ci riescono. Davvero commovente!

Trovano un cane in agonia in una campagna e lo salvano. La sua trasformazione è commovente!

Quando lo hanno trovato le sue condizioni erano disperate e nessuno avrebbe mai creduto che questo cane ce l’avrebbe fatta ma di fronte alla sofferenze viene quasi istintivo cercare di dare una mano e provare a salvare una creatura e giocarsi anche solo una chance di sopravvivenza.

Lo sanno bene i protagonisti di questa storia che non avevano molte aspettative per Khan, questo il nome del cane che è stato ritrovato in una campagna con evidenti segni di abusi fisici che lo avevano addirittura lasciato paralizzato.

I volontari che l’hanno trovato hanno deciso di portarlo in un centro di veterinari che fa capo all’associazione “Let’s adopt! Global” in cui i medici hanno tentato l’impossibile pur di rimetterlo in piedi e ridargli una nuova vita.

All’inizio sembrava che Khan non reagisse alle cure, ma qualche giorno dopo grazie all’amore costante ricevuto Khan ha mostrato i primi miglioramenti e con il passare delle settimane è ritornato a splendere in modo del tutto inaspettato.

La trasformazione di Khan che ha quasi visto le porte dell’Aldilà non potrà che commuovervi, un altro cane strappato ad un destino crudele che potrà adesso trascorrere gli ultimi anni della sua vita con felicità e con l’amore di una nuova famiglia.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un altro cane dalla strada. Anche in questo caso una situazione davvero disperata che diventa quasi una scommessa per i volontari che decidono di intervenire per salvargli la vita.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco per fare grandi cose e come il mondo abbia bisogno di tante persone come queste, di persone che non girano lo sguardo dall’altro lato ma affrontano il problema dritto negli occhi fino a risolverlo una volta e per tutte.

Continua a leggere su Fidelity News