Trova scarafaggi all’interno di un telefono fisso: è così disgustoso che il video sta facendo il giro del web

Si aspettava di trovare cavi e prese, invece ha trovato dozzine di scarafaggi. La scena ripresa da questo video è davvero raccapricciante!

Trova scarafaggi all’interno di un telefono fisso: è così disgustoso che il video sta facendo il giro del web

In Australia un uomo ha aperto la scatoletta di un telefono fisso attaccata al muro, e invece di trovare al suo interno fili e cavi, ha trovato dozzine di scarafaggi. Le bestioline raccapriccianti avevano costruito una piccola casa sotto l’involucro di plastica del telefono e da come si evince dal video, sono morte nello stesso posto in cui hanno vissuto per tanto tempo.

L’uomo si trovava in una casa di Sydney semplicemente per svolgere alcuni lavori elettrici, stava controllando il cablaggio del telefono dove poi ha trovato dozzine di scarafaggi morti. Ha deciso di condividere la sua orribile scoperta su Facebook.

Insieme al video ed ha commentato: “Ho girato questo video mentre ero al lavoro in una proprietà a Sydney e ho pensato che forse avrei dovuto vedere cosa c’era lì dentro perché il telefono era sporco e non funzionava”.

Il video sta spopolando sul web ed alcuni utenti hanno trovato anche un modo per scherzarci sopra: “Penso che il tuo telefono sia stato disturbato.” Un altro ha commentato: “Qual è il problema … gli insetti ti hanno preso la lingua?”.

Un terzo ha semplicemente commentato: “È disgustoso”. E un’altra persona ha aggiunto: “Almeno sono morti”. Se ti trovi mai in una posizione simile, ci sono vari modi per cacciare via i parassiti indesiderati nella tua casa.

Il modo migliore e più semplice è di chiamare un professionista che saprà come rimuovere gli insetti, ma se non vuoi spendere soldi, potresti provare qualche rimedio fai da te. Ad esempio potresti provare a gettare via la loro scorta di cibo, a distruggere i loro nascondigli preferiti, usando spray o esche, dando alla tua casa una spolverata accurata e sigillare i punti di ingresso per garantire che le creature non abbiano più accesso alla tua casa ed evitare una possibile infestazione nella tua abitazione.

Continua a leggere su Fidelity News