Una tromba d’aria impatta su una spiaggia. Ecco cosa succede!

Una tromba d'aria impatta su una spiaggia in Brasile. Un video ci mostra cosa succede in quei momenti davvero concitati e la reazione dei bagnanti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una tromba d’aria impatta su una spiaggia. Ecco cosa succede!

Una tromba d’aria non è mai un fenomeno da sottovalutare perchè può portare con sé tantissime conseguenze importanti e spesso terribili.

In casi del genere, quando ci si rende conto che una tromba d’aria sta per impattare al suolo è molto importante mettersi subito al riparo per impedire alla furia di questo particolare fenomeno atmosferico di travolgerci.

Un video ci mostra le terribili immagini di una spiaggia brasiliana sulla quale ha impattato una tromba d’aria davvero molto potente. In pochissimi istanti, infatti, i bagnanti sono stati travolti da raffiche di vento davvero potentissime.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede su una spiaggia russa ad alcuni bagnanti. Anche in questo caso quello che succede è davvero incredibile.

La natura sa stupirci ogni giorno di più con i suoi tanti aspetti e le sue mille facce e non finisce mai di incantarci anche se delle volte sa davvero fa re paura.

Continua a leggere su Fidelity News