Un grave lutto ha colpito il mondo del wrestling. Infatti, durante un incontro della lega indipendente messicana ha perso la vita il campione Pedro Aguayo Ramirez, conosciuto come “El Hijo Del Perro Aguayo”. La morte di Pedro Aguayo Ramirez, come si evince dal video del combattimento che vi proponiamo, è stata dovuta da un calcio volante da parte di Rey Mysterio, lottatore famoso per indossare una maschera, che ha causato una frattura cervicale al proprio avversario.
L’atleta messicano, figlio del famoso lottatore messicano Perro Aguayo, dopo avere subito il colpo, si è accasciato sulle corde privo di sensi. Purtroppo però gli altri lottatori sul ring non si sono resi conto della gravità della situazione, e l’incontro è andato avanti anche dopo che lo stesso Rey Mysterio ha richiamato l’attenzione dell’arbitro. Il wrestler messicano è stato poi soccorso dai paramedici a bordo ring ed è poi stato trasportato d’urgenza all’ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.
Rey Misterio ha poi pubblicato su Instagram un’immagine sua e di Pedro Aguayo Ramirez da giovani. “Ho avuto il privilegio di dividere il ring per la prima volta con lui all’inizio della sua carriera da wrestler professionista ed è stato un onore essere sul ring con questa grande leggenda per l’ultima volta. Ci mancherai”, ha scritto il wrestler.
Insomma, dopo l’incidente, fortunatamente senza vittime, che ha coinvolto una Lamborghini Huracan che viaggiava alla bellezza di 330km/h, ecco un altro incidente che, purtroppo, ha avuto un tragico epilogo.