Il lavoro dei fotografi è quello di immortalare le bellezze ed a volte le atrocità del nostro mondo.
Esistono fotografi specializzati nei vari settori, ma tutti sono sempre alla ricerca del momento perfetto, della luce giusta e delle tecniche più affinate per avere lo scatto migliore, quello che ti fa rimanere a bocca aperta e che ti rende entusiasta del tuo lavoro e del mondo.
Bene, a volte, i fotografi lo sanno, nonostante gli sforzi e gli studi, lo scatto migliore avviene per caso. E’ quello che è successo ad alcuni fotografi che mentre stavano scattando delle fotografie sono riusciti ad immortalare un fenomeno naturale che ha davvero dell’incredibile.
Scene apocalittiche documentate in questo video, che vi farà rimanere a bocca aperta e vi renderà quasi increduli di fronte a quello che state vedendo. Scene come queste infatti fanno capire l’immensità del nostro Pianeta e tutto quello che può succedere intorno a noi.
Altrettanto interessante sarà vedere il cosiddetto tsunami di nebbia, un avvenimento naturale che però è particolarmente d’impatto e genera paura in chi riesce ad assistervi. La dimostrazione ancora una volta della complessità della natura e delle sue mille facce, alcune delle quali davvero spaventose.