Tende la mano al poliziotto. Quello che succede dopo vi stupirà!

Ecco per quale motivo questa ragazza ha teso la mano ad un poliziotto e lo spettacolo che si è messo in scena poco dopo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Tende la mano al poliziotto. Quello che succede dopo vi stupirà!

Il lavoro di un poliziotto è spesso difficile. In genere, infatti, chi fa questo lavoro si trova di fronte a delle scene terribili e delle situazioni davvero pazzesche al limite della realtà.

Quello che è successo in questo caso per le strade di Sciaffusa è davvero incredibile. Una ragazza, infatti, tende la mano un poliziotto, che decide di prenderla inconsapevole di quello che stava per accadere.

Un video ci mostra che cosa succede subito dopo. Quello che è successo ha lasciato letteralmente senza parole passanti che hanno iniziato ad affollarsi intorno alla coppia per vedere ciò che stava accadendo di fronte loro occhi.

Una scena davvero incredibile che non capita di certo spesso di poter vedere da vicino. Si è trattato di un flashmob tenutosi appunto nel centro di Sciaffusa dalla compagnia di danza svizzera Baila Conmigo Salsa-Sciaffusa.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia che balla la kizomba. Quello che i due riescono a fare è incredibile e sarà impossibile non rimanerne affascinati.

Continua a leggere su Fidelity News