Tanti artisti hanno cantato “Hallelujah” di Leonard Cohen. Nessuno, però, può eguagliare questo duo

Ecco una delle cover del famoso brano di Leonard Cohen "Hallelujah" più belle che abbiate mai ascoltato. Quando il violinista inizia a suonare, vi verrà la pelle d'oca.

Tanti artisti hanno cantato “Hallelujah” di Leonard Cohen. Nessuno, però, può eguagliare questo duo

“Hallelujah” di Leonard Cohen è uno dei brani più amati e più ascoltati di tutto il mondo. Si tratta, infatti, di un successo planetario, una delle canzoni più famose del mondo ed anche una delle più belle.

Tantissimi artisti, infatti, si sono cimentati in cover bellissime ma quella proposta in questo video è un’esibizione davvero da brividi ed anche voi non riuscirete a smettere di guardarli.

Rob Landes e Aubry Pitcher, infatti, sono un violinista ed una pianista molto famosi che insieme propongono una cover davvero unica di questo pezzo. I due suonano soltanto i loro strumenti, ma ad un certo punto, a metà della loro esibizione, Rob utilizza un effetto sonoro molto speciale che rende la loro esibizione ancora più particolare e quasi magica.

Un video ci mostra la loro incredibile esibizione e non potrà che lasciarci senza parole soprattutto farci venire letteralmente i brividi. La musica, infatti, ha questo straordinario potere. Questi artisti riescono ad attirare l’attenzione e coinvolgere anche coloro che non hanno mai studiato musica o che non sanno suonare uno strumento.

Chiunque, però, può essere in grado di percepire la bellezza di questo brano, di saperne cogliere le meraviglie e soprattutto di farsi trascinare in un mondo completamente diverso, lontano dal mondo terreno, dove a farla da padrona è la musica. La dimostrazione ancora una volta di quanto tutto questo possa assumere delle connotazioni quasi magiche.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due pianisti. Anche in questo caso la bravura ed il talento di questi due artisti non potrà che sorprenderci. Entrambi, infatti, hanno una passione per il loro mestiere che va al di là di tutto, una bravura difficilmente eguagliabile e soprattutto la capacità di catalizzare l’attenzione di tutti coloro che si trovano intorno a loro.

Continua a leggere su Fidelity News