Quante volte vi capita di acquistare un’arancia in inverno? Si tratta, infatti, di un frutto che si consuma moltissimo in inverno e che ne rappresenta quasi il simbolo a tavola.
Proprio per questo spesso è protagonista dei nostri pranzi o delle nostre cene. Dopo aver rimosso la buccia si tende a buttarla via per mangiare soltanto gli spicchi all’interno. Oltre a poter riutilizzare la scorza per molte ricette di cucina, però, potete usarla anche in modi assolutamente inaspettati.
E’ il caso mostrato in questo video che vi farà vedere come un’arancia possa diventare qualcosa di assolutamente incredibile. Il risultato finale è davvero d’effetto. Un modo per decorare la vostra casa in maniera creativa ed assolutamente a costo zero.
Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare delle candele con le proprie mani con tanti oggetti che abbiamo intorno a noi e di cui spesso ignoriamo tutte le potenzialità ed i vari usi che ne possiamo fare.
Ancora una volta la dimostrazione che il riciclo creativo è davvero molto interessante ed assolutamente facile da realizzare.