Stupiscono gli invitati al loro matrimonio con un balletto indimenticabile

Per ringraziare gli invitati, questa giovane coppia ha deciso di mettere in scena uno spettacolo di danza senza precedenti.

Stupiscono gli invitati al loro matrimonio con un balletto indimenticabile

Perchè non rendere unico il proprio matrimonio facendo qualcosa che noi e i nostri invitati ricorderemo per sempre? E’ proprio questo ciò che hanno pensato Karoline e Wojtek che, volendo dimostrare la propria gratitudine a tutti i presenti al loro matrimonio, hanno deciso di esibirsi in un balletto swing senza precedenti.

E, per fare questo, si sono allenati per ben nove mesi.

Ed eccoli pronti a dare sfoggio della propria abilità. Nel video che vi proponiamo, li vediamo esibirsi in un’incredibile performance sulle note di “Sing, Sing, Sing” di Benny Goodman, tra gli sguardi sorpresi e divertiti dei loro ospiti. A guardarli sembra proprio che i due sposi nella loro vita non abbiano fatto altro che ballare e il fragoroso applauso finale, tributato loro dagli invitati in visibilio, fa capire che ne è valsa veramente la pena.

Insomma, dopo la fantastica esibizione di una coppia appena sposata che si esibisce in un balletto coinvolgendo perfino il reverendo, ecco un’altra bellissima performance che ha reso indimenticabile il matrimonio di questa giovane coppia.

Continua a leggere su Fidelity News