Studente lancia una pallina di carta nel cestino. Ecco per quale motivo

Ecco il momento davvero molto importante e carico di tensione in cui un ragazzo cerca di vincere una scommessa fatta con il professore. Il test sarà annullato oppure no? GUARDA IL VIDEO SOTTO

Studente lancia una pallina di carta nel cestino. Ecco per quale motivo

Quale studente, specie i più indisciplinati, non ha mai lanciato una palla di carta nel cestino della propria aula? In tanti si sono cimentati in imprese di questo tipo ma in questo caso, la storia raccontata in questo video, in palio c’è molto più di una scommessa tra amici.

Siamo in Ohio, negli Stati Uniti, durante una lezione di chimica organica lo studente fa una scommessa con il professore che si trovava in aula e che quel giorno avrebbe dovuto effettuare effettuare un test agli studenti.

La scommessa è questa: se il giovane studente riesce a centrare il cestino e lanciare da una distanza davvero proibitiva la pallina di carta il professore non avrebbe effettuato il test per quel giorno.

Un video ci mostra il momento in cui lo studente sta per lanciare la pallina e l’esito della sfida. Il giovane riesce a fare canestro ed a quel punto il professore non può che arrendersi alla scommessa persa. Le immagini dimostreranno la mira impeccabile di questo ragazzo ma soprattutto le ovazioni dei compagni di corso, felici per quello che quel canestro avrebbe comportato.

Altrettanto interessante sarà vedere un modo davvero particolare di copiare gli esami.

Continua a leggere su Fidelity News