Iscriviti

Una star di Broadway invita un uomo del pubblico a cantare sul palco. La sua voce le ruba la scena

Una star di Broadway cerca di animare lo show ed invita un uomo del pubblico sul palco e lo sprona a cantare. Poco dopo la sua voce le ruberà la scena lasciandola a bocca aperta!

Video incredibili
Pubblicato il 11 maggio 2017, alle ore 13:38

Mi piace
0
0
Una star di Broadway invita un uomo del pubblico a cantare sul palco. La sua voce le ruba la scena

Lea Salonga è una star molto conosciuta che ha raggiunto la sua massima popolarità a Broadway e che ora è in giro per il mondo con un suo tour davvero mozzafiato. Durante la sua tappa a Melbourne, in Australia, che si è tenuta lo scorso 8 marzo, ha dato vita ad uno spettacolo stupendo.

Prima di eseguire una sua famosa canzone, “A whole new world”, Lea ha invitato un uomo del pubblico a salire sul palco per cantare insieme a lei. In quel momento lei non sapeva ancora che avrebbe dato vita ad un momento storico del suo tour.

Fin dall’inizio l’uomo ha coinvolto la platea con la sua voce stupenda ed anche Lea ne è rimasta profondamente sorpresa ma non avrebbe mai immaginato che in corrispondenza del ritornello il suo talento potesse esplodere in modo così coinvolgente.

Tra i due è nata subito una sintonia che ha lasciato il pubblico senza parole e che ha dato vita ad una performance stupenda e del tutto inaspettata.

La platea di Hamer Hall non ha potuto fare a meno di scoprire un talento unico, quello di Glenn Ritchie che ha saputo tenere il palco in modo superbo, riuscendo addirittura a rubare la scena alla grandissima Lea Salonga.

Altrettanto interessante sarà vedere due bambini che salgono sul palco di un talent. I due si mostrano molto timidi ed impacciati e nessuno avrebbe immaginato di assistere ad un’esibizione più unica che rara soprattutto quando hanno appreso che avrebbero cantato una delle canzoni più difficili del repertorio internazionale e cioè “The Prayer”.

Ancora una volta la dimostrazione di come il talento sappia sempre trovare il modo migliore per emergere forte e chiaro e sappia toccare il cuore delle persone anche se non si ha una maturata esperienza nel settore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!