Le stanno per fare il vaccino antinfluenzale. La reazione di questa ragazzina è da Oscar

Fare il vaccino antinfluenzale diventa per una ragazzina un momento di grande tensione. La sua reazione è davvero da Oscar e non potrà non strapparvi una risata.

Le stanno per fare il vaccino antinfluenzale. La reazione di questa ragazzina è da Oscar

Ogni anno sono tantissime le campagne che vengono diffuse in tutto il mondo per far comprendere l’importanza di sottoporsi ai vaccini, ma sopratutto di far si che i più piccoli lo facciano, per mettersi al riparo da malattie ed epidemie potenzialmente molto pericolose.

Uno di questo è il vaccino antinfluenzale, che va fatto ogni anno per cercare di proteggersi dall’ondata di epidemie che ogni anno arriva regolarmente in tutto il mondo. Questa precauzione si rende particolarmente necessaria per gli anziani e per i bambini, che sono i soggetti più deboli e quindi più facilmente preda dei virus.

Sappiamo, però, altrettanto bene che riuscire a convincere un bambino a sottoporsi al vaccino antinfluenzale non è facile come si possa pensare. Non lo è già quando i bambini sono in tenera età, ma diventa una vera e propria impresa quando questi iniziano ad essere più grandi, a capire così il dolore e ad essere abbastanza forti da ribellarsi.

Ecco, quindi, che si assiste a delle scene davvero incredibili. Momenti di ribellione e di crisi davvero incontenibili, che spesso ci portano a desistere. In quel momento, infatti, nulla sembra convincere i più piccoli a sottoporsi al vaccino antinfluenzale.

Ne è un esempio questo video, che mostra la reazione di una ragazzina nel momento in cui sta per sottoporsi al vaccino antinfluenzale. La ragazzina inizialmente si siede sul lettino dell’ambulatorio con molta tranquillità, ma quando il fratello, che ha fatto il vaccino poco prima di lei, la mette in guardia su ciò che stanno per farle questa esplode. “E’ molto peggio di quello che credi” le dice il fratello ed a quel punto inizia la ribellione della ragazzina.

La piccola non scappa, ma inizia ad urlare ed a dimenarsi. Le sue urla, la sua stessa mimica facciale sono decisamente spropositate rispetto ad una piccola iniezione. Una reazione davvero da Oscar per questa ragazzina, che continua ad urlare ed a dimenarsi anche quando il vaccino antinfluenzale è già stato fatto e la dottoressa le deve soltanto applicare il cerotto.

Una situazione davvero incredibile, che non potrà non strappare una risata, esattamente come succede anche alla madre ed al fratello della piccola, che sono lì con lei. Si sa che i piccoli tendono a ribellarsi in queste occasioni, ma una reazione del genere è davvero singolare e merita di essere osservata.

Un plauso particolare va a questa dottoressa, che in una condizione decisamente non facile, è riuscita comunque a fare il suo lavoro in maniera ineccepibile. La piccola si è sottoposta al vaccino antinfluenzale e tutto è andato per il meglio, ma di certo la reazione di questa ragazzina rimarrà davvero memorabile, non soltanto per il genitore della piccola e per il personale della struttura dove si sono recati, ma per la piccola stessa che la prossima volta di certo sarà ben preparata rispetto a quello che il personale andrà a farle.

Un video davvero divertente che mostra una reazione particolarmente esagerata di una ragazzina, che non potrà che far scappare delle risate a chiunque guarderà queste immagini

Continua a leggere su Fidelity News