Stanno per sopprimere il loro cane. Quello che fanno è commovente

Il loro cane è molto malato e la famiglia decide di procedere con l'eutanasia. Prima, però, vogliono regalargli un'ultima bellissima giornata. Un video ci mostra questi ultimi e preziosi momenti insieme. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Stanno per sopprimere il loro cane. Quello che fanno è commovente

Chi ha un cane o lo ha avuto in passato sa bene quanta gioia e quanto amore sappia portare in una casa e in una famiglia.

Sebbene, infatti, non sia dotato di parola, un cane sa dimostrare tutto il suo amore ed il suo affetto per chi gli sta intorno, sa amarlo incondizionatamente e a diventare per lui un vero punto di riferimento. Negli anni si costruisce un rapporto davvero unico, che si ricorda per sempre.

Il protagonista di questa storia si chiama Duke, vive a Houston, ed ha una famiglia che lo ama smisuratamente. A rompere l’incantesimo e togliere in qualche modo il sorriso a questa famiglia la diagnosi di un osteosarcoma, un tumore che colpisce le ossa e che purtroppo è molto frequente nei cani.

Negli anni la malattia vie e tenuta a bada ma ad un certo punto tutto diventa insostenibile. I dolori per Duke sono sempre più forti ed intollerabili ed a quel punto al famiglia decide di procedere con l’eutanasia per alleviare i suoi dolori.

Prima, però, decidono di regalargli una giornata tutta per lui in cui dedicargli tutte le loro attenzioni e viziarlo per accompagnarlo fino alla fine dei suoi giorni con il sorriso.

Altrettanto bello sarà vedere il tributo di un padrone al suo cane, che ci dimostra tutto il loro grande amore.

Continua a leggere su Fidelity News