Iscriviti

Stanno per calare la bara nel fosso. Quello che accade poco dopo fa venire i brividi!

Quando vedrete cosa è successo poco prima che la bara venisse adagiata all'interno del fosso, vi verrà la pelle d'oca. Quel momento è stato davvero drammatico.

Video incredibili
Pubblicato il 9 maggio 2017, alle ore 12:38

Mi piace
0
0
Stanno per calare la bara nel fosso. Quello che accade poco dopo fa venire i brividi!

Il funerale è sempre una cerimonia triste e solenne anche se ogni cultura ha le proprie usanze ed i propri modi di celebrare questa situazione in cui una vita umana lascia il mondo terreno per catapultarsi in un’altra dimensione, qualunque essa sia.

Si tratta di un modo come un altro di salutare il parente defunto, di dargli un sereno riposo e permettere alla sua anima di trovare pace in un luogo tranquillo. Quello che è accaduto, però, durante questo funerale in Cina non potrò che farvi venire letteralmente la pelle d’oca.

Mentre gli operai cercano di calare la grande bara dentro al fosso, succede qualcosa che lascia tutti senza parole. Le corde che sorreggono la bara probabilmente non sono abbastanza forti per sorreggerla e si spezzano facendo cadere la bara all’interno del fosso, aprendosi e danneggiandosi.

Ma c’è qualcosa di molto più grave. All’interno del fosso, infatti, vi erano due operai che stavano lavorando per realizzare quella sepoltura e che sono rimasti gravemente feriti, rischiando di perdere pure la vita.

Il video mostra proprio quegli attimi di paura e di sconforto dei parenti che erano presenti al funerale e che non riescono a darsi pace per quello che è successo e che ha in qualche modo turbato la vita ultraterrena del loro caro defunto.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un cavallo al funerale del suo padrone. In questo caso assistiamo ad una scena commovente più unica che rara e che mostra la reazione di un cavallo che piange letteralmente per l’uomo defunto, con il quale aveva vissuto per tanti anni della sua vita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!