Ecco lo spot singolare di un chiropratico

Il chiropratico Ryan Lee crea uno spot pubblicitario per promuovere la sua attività ed il suo studio, ma il risultato è un video molto particolare, per montaggio e jingle finale, ma dalle immagini anche molto forti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco lo spot singolare di un chiropratico

La chiropratica è una scienza ancora da scoprire per molte persone, che non ne sono a conoscenza o che, pur avendone sentito parlare, rimangono molto scettici sulla sua efficacia.

La chiropratica è una scienza che utilizza movimenti particolari delle vertebre o delle ossa per curare alcuni disturbi di tipo posturale o patologico. Forse non tutti hanno avuto mai occasione di vedere in azione un chiropratico. Questo video, allora, può essere particolarmente importante ed interessante.

Protagonista di questo video il dottor Ryan Lee, chiropratico presso il suo studio, il Ryan Lee Chiropractic Center, che con questo spot intende fare pubblicità alla propria attività ed alla propria tecnica, che grazie a queste immagini viene mostrata senza molti giri di parole.

Lo stesso dottore esegue, infatti, su alcune pazienti, delle manovre di chiropratica che producono l’inconfondibile quanto suggestivo scrocchiare delle vertebre. Movimenti netti e molto mirati, che secondo questa scienza possono aiutare in tantissime patologie, senza ricorrere ad alcun tipo di farmaco.

Uno spot decisamente particolare quello di questo chiropratico, che sebbene voglia sponsorizzare e pubblicizzare il proprio lavoro finisce per darne una dimostrazione particolare, che non tutti apprezzeranno e che termina con un jungle quasi d’altri tempi, più da anni ’80, con tanto di stacchetto e slogan personalizzato.

Un video davvero singolare, a parte per il montaggio ed il jingle finale, ma anche per le manovre di chiropratica che vengono mostrate, alcune delle quali sono particolarmente forti e d’impatto, soprattutto in chi non conosce la materia e finisce molto probabilmente per rimanerne impaurito e desistere dall’idea, magari coltivata in passato, di avvicinarsi a questa scienza.

Un video, quindi, molto divertente da vedere ma anche interessante perché ci fornisce qualche elemento in più su questa disciplina che ormai sempre più persone conoscono e praticano per risolvere i loro problemi ed alcune patologie, senza ricorrere ai farmaci.

Continua a leggere su Fidelity News