La sposa ride a crepapelle sull’altare e diventa una star del web

La tensione del giorno del matrimonio gioca un brutto scherzo a questo sposo che sbaglia i voti nuziali. La sposa inizia quindi a ridere contagiando il pastore, gli invitati e lo stesso sposo. Quando si dice un matrimonio gioioso...

La sposa ride a crepapelle sull’altare e diventa una star del web

La tensione nel giorno del proprio matrimonio è sempre altissima. Ci si chiede se tutto andrà come desiderato, se tutto sarà in ordine, se si riusciranno a trattenere le lacrime o ad evitare di fare delle rovinose cadute.

Di certo il momento più importante ed emozionante del giorno del proprio matrimonio è quello dello scambio delle promesse nuziali e delle fedi. È proprio quello il momento in cui due persone diventano marito e moglie. L’emozione, però, spesso può giocare proprio dei brutti scherzi come è successo ai protagonisti di questo video, Andrew Engstrom e Melissa Rene Warren.

Sicuramente avranno immaginato quel momento mille volte, ma probabilmente non immaginavano cosa sarebbe successo. Il pastore, infatti, invita Andrew a mettere l’anello nuziale al dito di Melissa ed a ripetere con lui i voti nuziali. La fede fatica ad entrare e questo probabilmente innervosisce ancora di più il giovane, che nel momento di ripetere i voti nuziali sbaglia. Anziché ripetere “Lawful wife”, ovvero “legittime sposa”, dice “waffle wife”, cioè “Moglie waffle” (una tipica cialda croccante molto consumata in tutto il mondo).

L’errore è clamoroso e la sposa non riesce a trattenersi e scoppia a ridere fragorosamente. Il problema sarà che non riuscirà a smettere e contagerà con la sua risata anche il pastore, lo sposo e gli invitati. Nel giro di pochi secondi da un momento solenne e molto emozionante si è passati alle risate. Un vero matrimonio gioioso, che di certo rimarrà nella memoria degli invitati molto a lungo.

Il video di questo momento, è diventato virale in poco tempo contando milioni di visualizzazioni. Di certo sono immagini che non possono non trasmettere allegria e gioia. Coloro che, invece, si apprestano a vivere una situazione come questa, invece, faranno bene a prendere esempio ed evitare certi tipi di “errori” per non innescare la stessa simpatica reazione.

Continua a leggere su Fidelity News