Spende 58 mila dollari per diventare la gemella della figlia. Ecco la sua trasformazione

Questa donna, per superare un momento difficile, decide di concedersi il privilegio di somigliare alla figlia...quasi come una gemella. Ecco la sua trasformazione.

Spende 58 mila dollari per diventare la gemella della figlia. Ecco la sua trasformazione

La storia di questa donna, che ha deciso di riprendere in mano la sua vita, inizia nel 2001, subito dopo aver divorziato dal marito ed aver vissuto un periodo molto difficile che l’ha turbata e scossa profondamente. La donna, però, ha deciso di non abbattersi ed ha voluto dare alla sua vita un piega completamente diversa.

Janet Horrocks è una ragioniera e subito dopo il divorzio ha iniziato a sentirsi giù di morale, poco attraente e stava per cadere nel tunnel della depressione quando ha capito cosa poteva farla stare meglio.

Lei adorava sua figlia, la riteneva bella ed attraente e più volte aveva pensato che avrebbe tanto voluto essere bella come lei. Detto, fatto: avrebbe intrapreso una strada che l’avrebbe portata a diventare la “gemella” di sua figlia.

Ha così iniziato una dieta per perdere peso, ha cambiato taglio e colore di capelli, applicato delle extension, ha rifatto il seno, è intervenuto per rimodellare naso e forma degli occhi. Ha anche chiesto a sua figlia di insegnarle a truccarsi bene.

Dopo aver speso quasi 60 mila dollari, Janet ora è soddisfatta del risultato ottenuto che ogni tanto ritocca con un po’ di botox e interventi riempitivi. “Ho voluto somigliarle il più possibile. Ogni dollaro che spendo è finalizzato a coltivare questa mia passione” ha raccontato la donna che ha un rapporto speciale con la figlia, la quale ha ritrovato una vera e propria sorella…”gemella”.

Altrettanto interessante sarà vedere una mamma alle prese con il cambio del pannolino delle sue quattro gemelle. Un momento davvero difficile da gestire ma che questa donna affronta in modo tranquillo e con la massima allegria.

Continua a leggere su Fidelity News