Iscriviti

Spariscono i fiori dalla tomba della madre. Ecco cosa succede

Una donna porta sistematicamente i fiori sulla tomba della madre ma questi spariscono misteriosamente. Piazza una telecamera nascosta ed ecco cosa scopre.

Video incredibili
Pubblicato il 18 settembre 2015, alle ore 14:05

Mi piace
0
0
Spariscono i fiori dalla tomba della madre. Ecco cosa succede

Portare i fiori sulla tomba dei propri cari è un modo per dimostrare a chi abbiamo amato che teniamo a loro e che non li abbiamo dimenticati, nonostante la separazione.

Un ultimo gesto d’amore, che ci fa stare bene con noi stessi e ci fa sentire meno la lontananza di chi abbiamo amato e continuiamo a tenere vivo nei nostri ricordi. Capita, però, che succeda qualcosa a turbare questo equilibrio, spesso ritrovato con tanta fatica.

È il caso di una donna che ha notato che i fiori che portava sulla tomba della propria madre finivano sistematicamente per sparire. Non riuscendo a dare una spiegazione a tutto questo, la donna ha deciso di piazzare una videocamera per scoprire chi si impossessasse dei fiori che lasciava sulla tomba della madre.

Quello che hanno mostrato le immagini è davvero incredibile. In pieno giorno, infatti, si vede una donna raccogliere i fiori dalla tomba della defunta e portarli via con sé di fretta. Una scoperta davvero incredibile che ha dato il via a delle indagini che la Polizia sta ancora portando avanti per cercare di risalire all’identificazione di questa donna.

Una storia davvero incredibile avvolta nel mistero. Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra una dei cervi giocare tra loro come fossero dei teneri cuccioli ripresi con una telecamera nascosta.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!