Sostituisce la lama della sua sega con un disco di carta. Ecco quello che riesce a fare

Avete mai visto una sega con un disco fatto di carta? Ecco un esperimento che vi farà vedere qualcosa che non vi sareste mai aspettati. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sostituisce la lama della sua sega con un disco di carta. Ecco quello che riesce a fare

La lama di una sega è di di certo una delle cose più affidate alle quali possiamo pensare. Si tratta di uno strumento estremamente particolare che proprio per il suo potere di taglio sarà da maneggiare sempre con cura, anche dalle persone più esperte nei lavori manuali.

Un uomo, però, ha voluto fare un esperimento davvero molto originale. L’uomo ha, infatti, sostituito la lama della sua sega con un foglio di carta, un sottile e banale foglio di carta.

Che risultato potrà mai aver ottenuto? Un semplice foglio di carta può sostituire la potenza di una lama? Un video ci mostra esattamente questo e ci farà vedere, tramite immagini davvero incredibili, tutto quello che un foglio di carta spesso meno di un millimetro può riuscire a fare.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare un tavolo molto originale in pochissimo tempo e con poche mosse si trasforma in qualcosa di assolutamente unico.

Spesso, infatti, è proprio l’ingegno e la capacità di poter sfruttare al meglio gli strumenti e gli oggetti che si hanno a disposizione che ci consente di realizzare dei veri e propri capolavori.

Continua a leggere su Fidelity News