Sosia Vip: ecco i cloni delle star!

Ecco alcune persone che assomigliano in un modo davvero incredibile ad attori, cantanti e celebrity dello show business.

Sosia Vip: ecco i cloni delle star!

L’essere famosi porta con sè molti aspetti positivi, ma anche qualche aspetto decisamente negativo. Infatti, è cosa nota che le star del cinema, dello sport, dello spettacolo, facciano molta fatica a preservare la propria vita privata dalle continue intrusioni dei media e, per queste persone, chiamate comunemente “Vip”, anche fare una passeggiata in centro può essere un problema.

Lo stesso discorso vale per un’altra categoria di persone, ovvero i sosia dei personaggi famosi. Essi non hanno i soldi e la fama tipiche di ogni star, ma hanno una caratteristica in comune con le persone famose: la somiglianza!

Il video che vi proponiamo oggi, ci mostra una carrellata di immagini comparate di vip e dei loro sosia. Come possiamo vedere la somiglianza è incredibile, tanto che, se trovassimo per strada una di queste persone, difficilmente riusciremmo a capire che si tratta di un sosia e gli chiederemmo sicuramente un autografo. Alcuni di questi personaggi sono veramente identici e si fa veramente fatica a capire quale sia “l’originale”. Infatti, alzi la mano chi riesce a capire qual’è il vero Ed Sheeran, oppure la vera Scarlett Johansson? E che dire del sosia di Robert De Niro, o di quello dell’attore Steve Buscemi? Probabilmente, l’unico che non scambieremmo per l’originale è Carl Fredricksen, il protagonista del film d’animazione Up, che difficilmente potremmo incontrare per strada…

Insomma, dopo il video fotografico in cui ci veniva presentata una serie di personaggi incredibilmente pigri, ecco una compilation fotografica di persone che saremmo in grado di riconoscere a kilometri di distanza!

Continua a leggere su Fidelity News